NOTIZIE & AVVISI

Bentrovati, care Associate e cari Associati!  


Ovunque voi siate, speriamo che stiate tutti bene.

Abbiamo qualche buona notizia per la nostra Unitre: la prima è che il 20 settembre partiranno le iscrizioni, cliccate QUI per tutti i dettagli.

Nel frattempo vi anticipiamo che dopo lo sfratto da San Filippo la nostra sede ritornerà nei pressi della Biblioteca: infatti l'Amministrazione comunale ha assegnato a UnitreChieri  il locale adiacente al Caffè Letterario in couso con Banca del Tempo, La Compagnia della Chiocciola, Area Beni Comuni, Fondazione di Comunità, Circolo Attività Subacquee e lo sportello comunale antiviolenza; presto si aggiungeranno gli  Amici della Biblioteca. Condivideremo quei locali in parecchi, è vero, ma ci siamo organizzati con gentilezza e disponibilità per offrire il servizio migliore che possiamo. Grazie a tutti questi amici.


Concludiamo con altre notizie positive: 

il Comune ci dà l'uso della sala conferenze nella Biblioteca Civica per ospitare alcuni corsi. Inoltre, dal 14 ottobre potremo ritrovarci alle conferenze del giovedì pomeriggio in Sala della Conceria. Purtroppo, con le limitazioni attuali, la sala può ospitare solo 50 persone che rispettino le regole indicate dalle Autorità: mascherina, greenpass e tenendo le dovute distanze tra persone. Perciò vi informiamo che per le conferenze sarà necessario prenotarsi.

Insomma, noi stiamo lavorando per riprendere la normalità; voi siete pronti a ripartire?  Saluti e auguri a tutti, a presto!

Il Direttivo

Aggiornato all'11 settembre 2021










UNITRE CHIERI

INVITA A LEGGERE ATTENTAMENTE L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY DA FIRMARE

NEL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE DELL'ANNO ACCADEMICO 2018-2019